Consulente Esperta in Terapia del Colore

Facilitatrice dello Sviluppo Transpersonale

 

Studio Privato: Via Ugo Viviani 47

52100 Arezzo  PI 02215760519

318 798

518 491 617

372 622 777

 

Aura-Soma è un marchio registrato di Aura-Soma Products Limited

LE PROPRIETA' DI LUCE E COLORE 

 

Oltre ad un corpo fisico, abbiamo anche un corpo più sottile, il "corpo di luce". Si tratta del campo elettromagnetico detto “aura” che, come un uovo, ci circonda dalla testa ai piedi. Normalmente non lo percepiamo con i nostri occhi fisici, ma può essere fotografato da macchine speciali come la fotografia Kirlian.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Poiché l'aura è il riflesso dei pensieri, sentimenti e degli atteggiamenti di una persona, essa ne riflette anche le eventuali disarmonie, che possono dare luogo, se non ce ne occupiamo in tempo, a patologie tendenti a trasferirsi progressivamente dal piano più sottile, fino a quello materiale, il corpo fisico.

L’aura è formata da diversi colori e può essere chiamata la nostra “pelle spirituale"

Tramite essa infatti ci assicuriamo un vero e proprio scudo protettivo  dalle energie sottili provenienti da ambienti, persone o correnti invisibili con le quali veniamo in contatto. Proprio come quando ci si stringe la mano incontrando qualcuno si incontra anche la sua pelle, così la nostra aura entra in contatto con l’aura dell’altro. Quindi, come ci prendiamo cura della nostra pelle, allora è di vitale importanza prenderci cura anche della nostra aura. Ne deduciamo che più essa risplende di colori ed è luminosa, più il nostro equilibrio energetico si riversa su tutto il nostro essere comprendendo tutti i livelli dal fisico allo psicologico, emozionale e spirituale. spirituale.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le 117 bottiglie di colore hanno la finalità di donarci equilibrio, armonia e chiarezza a tutti i livelli del nostro essere grazie alla risonanza con i colori che noi stessi scegliamo. Il consulto e l’uso degli oli sul corpo porta quindi a riarmonizzare e ri-unire in modo bilanciato tutti i nostri aspetti riconducendoci così ad un nuovo livello di benessere.

 

Più conosciamo noi stessi e meglio possiamo sapere ciò che ci rende sereni compiendo quindi scelte di vita che risuonano con quello che siamo nel profondo.

 

 

TERAPIA DEL COLORE PER L'ANIMA

 

La terapia del colore per l'anima a si fonda proprio su queste considerazioni.

Si tratta di portare dentro di noi quegli elementi vivi (Luce e Colore) che troviamo in natura e che rispecchiano ciò di cui anche noi, come esseri umani, siamo fatti. Se pensiamo agli elementi fluidi (acque e oli)  troveremo risonanza con il nostro sistema circolatorio e quindi al sangue, nostra linfa vitale. In quanto alle erbe e ai cristalli esse si connettono alla nostra struttura ossea, quindi al nostro apparato scheletrico. Come detto, la luce e i colori riguardano la nostra aura e quindi il nostro corpo sottile.

 E' importante ricordare come l'uso degli oli e essenze descritti può donare sostegno in caso di malattie fisiche e psicologiche ma non sostituisce, in nessun caso, la consulenza o prescrizione medica. 

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now