Consulente Esperta in Terapia del Colore

Facilitatrice dello Sviluppo Transpersonale

 

Studio Privato: Via Ugo Viviani 47

52100 Arezzo  PI 02215760519

318 798

518 491 617

372 622 777

 

Aura-Soma è un marchio registrato di Aura-Soma Products Limited

Ecco le VOSTRE esperienze e testimonianze: come la Vita cambia e migliora grazie all'uso dei colori...

Ricordo la prima volta, di fronte a tantissime bottigliette colorate, bellissime, illuminate dal sole. Con gioia ed entusiasmo ho scelto le mie prime quattro entrando subito in sintonia con loro. Ricordo il turchese, il giallo l'arancio e il rosa.

Usandole mi hanno aiutato a comprendere i messaggi del mio corpo, ho lasciato andare tutto ciò che non era più possibile trattenere. 

Ho ascoltato il mio cuore, le mie emozioni più profonde e affrontato situazioni difficili  con equilibrio e saggezza.

Grazie Aura Soma   

Gemma

Legnano

Un luminoso arcobaleno di colori ti chiama ad avvicinarti... quando sei vicina e fai la tua scelta ti accorgi di trovarti lì, proprio davanti all'essenza di te.. Laura, con estrema delicatezza e sensibilità ti guida alla scoperta di un messaggio che la tua anima ti vuole donare. Ed in quel momento riconosci ciò che era dentro di te ma non riuscivi a vedere..
Usando Aura Soma,in particolare, ho notato un grande lavoro attraverso i sogni che mi hanno portata a grandi consapevolezze e quindi ad una crescita  interiore..

Silvia

Vicenza

Avevo sentito parlare del sistema AURA SOMA e ho voluto provarlo. Ho sostenuto un colloquio con una persona capace di metterti a tuo agio fin dall'inizio, da quando racconti della tua vita e senti subentrare in te una calma e pacatezza mai sentita prima. Poi la scelta delle bottigliette colorate: in tutte era presente qualcosa del mio io che volevo cambiare.  La mia scelta è caduta sulla bottiglietta turchese oro che indica un cambio  di situazione. Infatti il suo uso ha trasformato il sistema pesante in cui vivevo, ridonandomi una situazione pacifica e la possibilità di colloquiare con pazienza ed equilibrio.

Ho usato anche la Pomander Gold e mi sento veramente soddisfatto; mi da forza  nell'affrontare la giornata: è la mia  prima operazione del mattino. Tanto è il beneficio che se non usata ne sento enormemente la mancanza.

Grazie Laura per la tua professionalità .

Eligio

Legnano

Le cose non succedono mai per caso ...amo quando le esigenze dell 'anima si concretizzano in conoscenze o esperienze di cui avevo bisogno per crescere o trovare il mio equilibrio ! Ecco.. e' successo cosi' con Laura e Aura-Soma ...ne sono venuta a contatto tramite amici nel momento opportuno, inconsapevole ma tanto curiosa. Non ne avevo mai sentito parlare ma ho capito che li ho chiamati a me inconsciamente e ne sono rimasta affascinata da subito. Amo i miei colori e più li uso più mi aprono il cuore e il flusso energetico giusto per affrontare la mia vita! Già' dopo poco aver iniziato a usare gli oli colorati mi sono sentita grata e riconoscevo cambiamenti ed eventi collegati. Ad esempio dalla prima applicazione della seconda bottiglia in pochi giorni ho già chiarito una cosa con una persona che non potevo più tollerare. 
Laura e'un punto di riferimento speciale ed essenziale per approcciare ai messaggi dei colori ...con il modo giusto vi lascerà liberi di scegliere sempre standovi accanto.

Lisa

Arezzo

Cara Laura.. a distanza di tempo mi guardo indietro e ripercorro la mia esperienza con le bottigliette scelte nel consulto di aura soma. 

La cosa strana e bella è che le ho usate e un po di tempo fa..ma è come se risuonassero adesso..tutte insieme!

La prima: la mia anima. Quella bottiglietta andata in mille pezzi e che mi sono riversata addosso di fretta e furia. Ecco ti dissi che questa cosa mi era già successa..avevo sentito in passato come la mia anima si fosse rotta e come avevo dovuto ritrovarne i pezzi. Dal momento che la vita come un cerchio spesso si ripete..ti dico che anche ora la mia anima si è rotta ed io sto facendo del mio meglio per rimettere insieme tutti i pezzi (non a caso sto utilizzando la Pomander Orange) La mia anima viola sotto e bianca sopra..un'anima incatenata in questa terra che cerca di salire alla luce.Imprigionata legata, come una angelo caduto che vuole riprendere il volo..

La seconda: come dietro alle proprie ombre si nascondino i nostri doni più grandi.Era la bottiglietta di Metatron. E come da tutta quell'oscurità, quel rosso cupo,la mia oscurità legata al passato allora e ad un passato recente ora, di nuovo sopra il bianco della Luce a cui ho teso e tendo anche oggi.

La terza: il presente. Bianco su bianco. Ed io in questo Presente sono così bianco su bianco.Una luce.Un foglio bianco tutto da scrivere.La quintessenza del maestro asceso Seraphis Bay. Liberarsi dalle maschere, dai condizionamenti del passato, dal karma, vedere con chiarezza la verità e rinnovarsi. Un nuovo inizio.Ora.

La quarta:la direzione.. viola chiaro (viola su bianco come la mia anima) con sopra verde oliva. Ecco sto cercando ora di capire la mia direzione. Molti veli sono caduti e una profonda trasmutazione è già iniziata. L'Arcangelo Raziel..bhe ci sarebbe troppo da dire :-) e c'è ancora troppo da capire.

Insomma un processo, aura soma, come la vita..in continua evoluzione e ogni volta che guardi cose andate ma le vedi con occhi nuovi hai nuove consapevolezze.

GRAZIE LAURA un abbraccio dal cuore

Tania

Sansepolcro

Ciao Laura, 

esperienza eccezionale, durante l'uso di ogni boccetta ho percepito un cambiamento tangibile, e ogni boccetta è arrivata ed è stata scelta per il momento temporale perfetto per aiutarmi  ad affrontare e superare le necessità del momento.

Sono state un aiuto fondamentale per un cambiamento interiore profondo ed eccezionale.

Grazie a Laura e ad Aura Soma

Serena

Badia Prataglia

Ciao Laura! Ci tenevo a ringraziarli di cuore, mi hai aiutato moltissimo a capire meglio me stessa e ti sono grata. Fai un lavoro meraviglioso e lo fai molto bene
Complimenti e grazie di tutto e per tutto! R.

Roxana

Arezzo

ll mio incontro con Aura Soma e avvenuto un po’ ‘alla rovescia’ perché non ho iniziato con la consulenza o una conferenza informativa.

Ho sognato e immaginato Aura Soma senza ancora sapere che esistesse. Confidavo e speravo che qualcuno avesse inventato o inventasse un sistema come questo, che mettesse in relazione colori, cristalli, erbe e acqua pura..e, nel caso, avrei voluto inventare io qualcosa del genere, tanto mi era congeniale..incredibile! Poi ho scoperto che era tutto vero e che esisteva già un sistema così, durante un percorso di risveglio del femminile: un’altra consulente Aura Soma mi fece il nome di Laura ed io mi buttai nel mondo dei colori attraverso il corso Essentials della durata di tre giorni, senza ancora aver mai utilizzato su di me una bottiglia. Finito il corso, ho fatto la consulenza personale con Laura e ho scelto le mie quattro bottiglie, la cui lettura e messaggi ancora mi accompagnano dopo quasi un anno.

Non so ancora in che modo esattamente Aura Soma mi stia cambiando, mi stia aiutando, ma so che i colori, i cristalli, le erbe e l’acqua pura mi mandano dei messaggi che gradualmente spero di riuscire a capire sempre meglio.

In ogni caso il cambiamento nella mia vita c’è stato eccome: Aura Soma sta coadiuvando alla perfezione il mio cammino di crescita umana e spirituale e Laura si è rivelata una consulente dolce e presente. Viva i colori e viva Aura Soma!

Eleonora

Arezzo

Sono arrivata al sistema Aura soma per caso e con una certa diffidenza. Ero incuriosita dai colori e dalla magia che percepivo nel guardare lo straordinario set di bottigliette, ma la ragione resisteva e mi manteneva distante, quel tanto dal tenere sotto controllo l’esperienza.

Al primo consulto mi sentii molto a mio agio e così iniziai ad usare le bottigliette e i pomander con piacere e senza nessuna aspettativa. Un po’ per gioco e con una qualche persistente perplessità.

Progressivamente, tuttavia, ho iniziato a percepire che il mio animo si apriva ad una pacifica benevolenza e disponibilità verso questo quotidiano appuntamento con Aura Soma. Fin da principio ho scelto di dedicare a questo rituale, di contatto con me stessa, il momento prima di dormire.

Prima di salutare la giornata mi prendo venti minuti per raccogliermi in me e l'utilizzo della bottiglietta si è rivelato un magnifico compagno di questo momento contemplativo. Devo dire che nel tempo (ormai posso dire da anni) è accaduto un fatto straordinario. Essendo io una persona perennemente in crescita e in atteggiamento di apprendimento, nella mia vita ci sono sempre delle tematiche alle quali mi dedico, a cui do la mia attenzione. Ecco, in un modo misterioso e curioso, ogni volta la bottiglietta scelta all'interno del consulto si rivelava perfettamente in sintonia con la tematica su cui stavo lavorando. La bottiglietta che che mi chiamava si è sempre rivelata coerente rispetto alle mie esigenze e ai miei bisogni.

Questo accade da anni e la cosa che posso testimoniare con estrema certezza è che Aura Soma ha rappresentato nella mia vita un acceleratore potente di cambiamento e crescita. Mi sono sentita sostenuta e accompagnata dai colori di questo rito personale, dall'energia di queste Essenze.

Anche l'utilizzo delle pomander è stato molto prezioso. Me le sono portate nella borsa quando sapevo di dover incontrare persone con cui mi è difficile parlare o esprimere pienamente il mio punto di vista; oppure in momenti in cui dovevo sostenere la mia piccolezza nell'affrontare delle prove; oppure dovevo esortarmi ad esprimere le mie capacità.

Aura Soma mi permette velocemente di sintonizzarmi con l'energia di Qualcosa di più grande in cui tutti siamo immersi. Ecco, per me il sistema (ora lo so) è stato come un piccolo ponte che ha abbreviato e facilitato il contatto con un’intelligenza più grande.

Oggi posso dire che andando oltre la mia perplessità iniziale e la mia diffidenza, l'esperienza mi ha insegnato che che nella mia vita quello con Aura Soma è stato un bell'incontro. Se avessi fatto prevalere il giudizio, non avrei potuto percorrere questa strada che invece ha sostenuto la piena realizzazione di me. Sono ancora in cammino ma anche adesso, proprio in questo momento, scrivo immersa nella fragranza di un pomander che addolcisce e dilata questa mia consapevole testimonianza.

Antonella

Firenze

Please reload

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now